Siamo ormai alle battute finali, il palazzetto dello sport di Casoria cambierà gestione a breve. A fine dicembre, infatti, il Provveditorato alle opere pubbliche che si è occupato della gara per la gestione del palazzetto ha comunicato l’aggiudicazione in via definitiva all’Associazione sportiva dilettantistica Alba Oriens, con sede in Casandrino (NA) in Via P.Borsellino n. 10.
Soddisfazione viene espressa dal primo cittadino Enzo Carfora e dell’assessore allo sport Antonio Lanzano. “Dopo mesi di attesa finalmente siamo alla conclusione di un lungo percorso, dichiara il Sindaco, teniamo molto a questa struttura, che auspichiamo potrà essere valorizzata al meglio dal nuovo gestore”.
Dello stesso avviso Lanzano il quale commenta positivamente la fine dell’iter burocratico: “Avremo voluto definire quanto prima questa vicenda,ma purtroppo le lungaggini amministrative lo hanno impedito. Sono convinto che lo sport in generale ne trarrà sicuro beneficio. Dal canto nostro lavoreremo affinchè il palazzetto dello sport sia messo a disposizione dei cittadini e di quanti vorranno usufruire della struttura. Si sta lavorando alacremente, per superare anche le difficoltà legate all’inagibilità degli spalti, in modo da rendere completamente fruibile tutto il complesso sportivo, nella sua interezza“. Dopo settimane di incertezze e dubbi, finalmente si pone la parola fine a questo lungo percorso che vede la Alba Oriens nuovo gestore della struttura.