È di pochi minuti fa l’ennesima rapina messa a segno ai danni dell’ufficio postale di Via Ludovico Ariosto (zona Filangieri). Erano circa le 13,40, quando nell’ufficio postale si è consumato l’ennesimo atto criminale nella nostra città. Dalle prime fughe di notizie, sembra che due persone si siano introdotte nell’ufficio postale nel momento in cui l’affluenza di pubblico era scemata. Hanno poi minacciato i dipendenti facendosi consegnare parte dell’incasso della mattinata.
I malviventi sicuramente supportati da altri complici all’esterno, nella fuga hanno tentato invano di rapinare anche uno scooter, dileguandosi a piedi, pistole in pugno. Sul posto il comandante della stazione C.C. di Casoria e alcune ambulanze per le prime indagini e l’assistenza ai dipendenti sicuramente scossi da questo ennesimo evento criminoso.
La città intanto è sgomenta, non si contano nemmeno più gli episodi di microcriminalità. La sensazione di essere completamente in balia della delinquenza aumenta ogni giorno di più…i cittadini sono allo stremo.