(photo: Salvatore Di Napoli)
Grande successo e boom di presenze per il Pizza Village nella Villa Comunale di Casoria. L’evento, realizzato per il terzo anno consecutivo con il patrocinio morale del Comune di Casoria, è nato da una idea di Enzo Maione e Sasà Sangermano, con la collaborazione di paolo Maya DJ residenti e la elegante e raffinata presentatrice Rossella Imperato di Contatto TV. Una 4 giorni di spettacolo fieristico e Enogastronomico con le pizzerie “Antica Napoli” di Casoria Pizzeria “Comm e Sapurit” di Secondigliano e Pizzeria “Gli scugnizzi” di Secondigliano e per finire una tra le migliori pizzerie al mondo, l’ Antica Pizzeria “De Figliole” di Forcella” che ha deliziato i presenti con la mitica pizza fritta.
Musica e spettacolo con le scuole di ballo Performer di Casoria e officine del Benessere di Casavatore e la scuola di canto Roland Music del maestro Ezio Margotti di Casoria. Una menzione particolare agli sponsor dell’evento, TRES BON e QBR DI D’ANGELO ROBERTO ABBIGLIAMENTO, ai partners e tutti gli artisti: da Radio Marte Marcello Giuliano o Scustmat, Frank Tellina, da Radio Kiss Kiss Napoli Gianluca Manzieri , Antonello Cuomo, famoso per le sue numerose presenze in Rai e Mediaset e da Made in Sud le Scatenate Sex in The GIRL e il simpaticissimo Tony FIGO con i suoi personaggi.
Un grazie speciale da parte degli organizzatori anche allo Staff che ha fatto di tutto per rendere impeccabile l’organizzazione dell’evento: Domenico Manna, Super Visore , Alessandro Pinto, responsabile Stand, a Giuseppe Sangermano e al fotografo Salvatore Di Napoli. Tante serate di puro divertimento e di allegria; stimate circa 3000 presenze a serata, con grande entusiasmo da parte dei cittadini che hanno avuto la possibilità di trascorrere qualche ora all’aria aperta in Villa Comunale, una ottima opportunità di svago per grandi e piccini.
“La presenza di cosi tante persone ci ha resti felici ed è sicuramente una nota positiva che ci spinge ad andare avanti e a fare sempre meglio”, ha dichiarato Enzo Maione, l’organizzatore della manifestazione, “ma è importante sottolineare anche le tante note negative come quelle relative ai contributi comunali e regionali che non abbiamo avuto, e questo ha fatto sì che nonostante il gran flusso di gente il bilancio fosse comunque negativo. Anzi, ne siamo usciti con le ossa rotte e con qualche debito ancora da pagare, ad esempio la Siae ed il service musicale. Siamo comunque fieri di aver portato avanti questo evento, che Nasce per far conoscere i nostro Prodotti e i giovani artisti emergenti e non solo . Basti pensare che con noi c’era Aurora Orefice , Campionessa del mondo di Danza Orientale e suo fratello Gaetano con il RAPPER Antonio Kid Slam, e ancora Radio Marte con Giammi Simioli, conduttore de “La radiazza”. Ringraziamo i cittadini accorsi e…vi aspettiamo alla prossima edizione di Pizza Village con tante sorprese”.