Il brand Sartoria Italiana di Massimiliano Sorvino diventa partner del Calcio Napoli

Condividi su

La Redazione

Esempio di passione e dedizione , è riuscito nel complicato compito di trasformare la sua sartoria in un grande marchio con franchising in tutta Italia e adesso corona il suo sogno , prima da tifoso e poi da imprenditore , Massimiliano Sorvino fondatore del brand Sartoria Italiana diventa partner del Calcio Napoli.

” Per me è una grandissima emozione dichiara Sorvino – essere sponsor della mia squadra del cuore è una cosa stupenda”

 

Il "Domenicale News" fondato e diretto da Pasquale D'Anna nel 2011, nasce dall'idea e dai bisogni di un gruppo di persone che attraverso il giornale e l'Associazione culturale Kasauri, editrice dello stesso, concretizzano la voglia e l'aspirazione di un desiderio di informazione libera, indipendente e generalista. Resta immutata la volontà di rivolgerci ad un pubblico che dalle idee è incuriosito perchè "Il Domenicale" è soprattutto frutto di una idea.