L’On. Paolo Russo, coordinatore di Forza Italia della Grande Città di Napoli nei giorni scorsi ha incontrato i rappresentanti della VII Municipalità Giuseppe Guarino, Giuseppe Errichelli e Mario Iodice sulle annose problematiche relative ai territori a Nord del capoluogo.
E’ emersa la necessità di avviare una forte campagna di sensibilizzazione contro “una amministrazione comunale sostanzialmente sorda alle domande di normalità che vengono da quei territori”.
“ Nei prossimi giorni – prosegue – anche nella VII Municipalità il partito non si sottrarrà all’ascolto e incontrerà il mondo delle Associazioni e gli amministratori, i professionisti e i sindacati per meglio formulare una proposta alternativa al governo di Napoli”.
“ Insieme – sottolinea l’Onorevole Russo – sapremo rafforzare le ragioni di Forza Italia nel paese e sui territori”. A margine dell’incontro il consigliere Guarino ci ha rilasciato una dichiarazione in merito alle azioni messe in campo dai consiglieri della municipalità: “ Incontrare tutte le categorie produttive, essere in contatto costante con il paese reale e fare da megafono alle istanze di questi ultimi è la stella polare che sin dall’inizio della consigliatura ha caratterizzato l’azione del nostro gruppo. La gente è stufa delle parole. In questo difficile momento il nostro compito è quello di essere vicini alla persone comuni e tutelarne gli interessi. Non siamo interessati ad altro”.